Firenze - Florence Creativity autunno 2016

Finalmente torno a scrivere anche sul blog, ottobre è stato un mese ricco di emozioni che mi ha vista impegnata in diverse attività tra cui la mia prima partecipazione al Florence Creativity a Firenze, con il Laboratorio di paste polimeriche. 



Son partita da Salerno con la mia valigia piena di sogni, a causa del viaggio i pensieri son stati tanti, come quello di ottimizzare lo spazio e creare comunque un allestimento armonico e interessante, in linea con il mio stile. 
Cercando vari consigli online prima di partire, mi sono imbattuta nel blog di Roberta Pini ColoryByRob  e grazie al suo articolo Florence creativity 5 cose che ho imparato  son riuscita a ripristinarmi e a darmi delle semplici linee guida. Altrettanto bello è stata conoscerla in fiera, dotata di grande talento e stile per me Roberta è stata un vero e proprio punto di riferimento.  





Durante la fiera ho cercato di aggiornarvi in "diretta" sul mio profilo Instagram condividendo con voi ogni singolo momento. Una cosa che non dimenticherò mai son stati i sorrisi di chi ha partecipato ai corsi, gli abbracci e la vostra soddisfazione nel vedere i lavori svolti.  Mi è dispiaciuto tanto dover dir di no a molti interessati a partecipare,  questo perché ho avuto una bella adesione ai corsi e ho preferito seguire un numero limitato di persone in modo da poter dedicare loro il giusto tempo. Non mancheranno altre occasioni per poter replicare!  



Ciò che non dimenticherò mai sono le emozioni che mi ha donato quest'esperienza, i sorrisi, la grandissima disponibilità e organizzazione di tutto lo staff del Florence Creativity, a tal proposito ne approfitto per ringraziare pubblicamente Tiziana ed Elena organizzatrici dell'evento.  Ringrazio chi ha partecipato e chi continua a creare inviandomi le foto dei lavori svolti, presto condividerò con molto piacere tutte le foto! Infine, ma non meno importanti, grazie alle mie vicine di "casa" in particolare Roberta Pini ColoryByRob e Susanne Giorgi L'arte di Creare 


Nicky


Commenti

Faby à pois ha detto…
che meraviglia :) complimenti:)
Unknown ha detto…
Grazie mille :)

Qualche post fa...